e-Lios partner del progetto “Cultural Heritage & Industrial Tourism” che ha dato vita a VISIT INDUSTRY MARCHE, incrementando così la domanda e l’offerta turistica innovativa legata alle tradizioni produttive del territorio marchigiano, con particolare riferimento al patrimonio storico, culturale e paesaggistico delle imprese e quindi della produzione “Made in Marche”.

L’ Associazione culturale Il Paesaggio dell’Eccellenza, capofila del progetto, ha ricevuto un contributo dalla Regione Marche FESR 2014-2020 ASSE 3 – OS 8 – AZIONE 8.1 – “Sostegno alla innovazione e aggregazione in filiere delle pmi culturali e creative, della manifattura e del turismo ai fini del miglioramento della competitività in ambito internazionale e dell’occupazione” – Bando approvato con decreto nr.98 del 15/11/2016 per la realizzazione del Progetto “Cultural Heritage & Industrial Tourism (CHIT)”.

e-Lios ha curato l’ideazione e la realizzazione dei tools ICT dedicati al progetto meglio sintetizzati in piattaforma turistica, app di story telling, app in realtà virtuale immersiva per navigazione in spazi espositivi.

Il contributo riconosciuto per le attività svolta da e-Lios Srl ammonta a € 45.871,73 (Obblighi di pubblicità e trasparenza – L. 124/17 20 Giugno 2018 – Decreto n.139/CEI del 14/06/2018 ai sensi delle procedure adottate dall’ente con DDPF 98 del 15/11/2017 ss.mm.ii).

Categories: News

Related Posts

News

L’hackathon più grande d’italia a Camerino, con e-Lios a fianco di Unicam

L’hackathon “Hack.developers” ha chiuso i battenti domenica, una maratona di sviluppo digitale che ha visto coinvolti più di 800 sviluppatori in tutta Italia. 116 team in 24 città italiane hanno lavorato, in contemporanea, sulle diverse Read more...

News

NET Makers, l’evento organizzato da GARR destinato agli esperti di rete

Nelle giornate di mercoledì 9 e giovedì 10 ottobre 2019 si tiene il workshop NET MAKERS destinato agli esperti di reti, organizzato dal consorzio GARR che si occupa della rete italiana a banda ultra-larga dedicata Read more...