E-lios ci tiene a migliorarsi e garantire la qualità di ciò che fa, per questo con la collaborazione di una ditta specializzata ci siamo sottoposti all’AUDIT 27001 per poter ottenere la certificazione iso/iec 27001:2013.

Ci tenevamo a comunicare che questa valutazione è andata a buon fine ed E-lios si dimostra nuovamente conforme ai requisiti iso/iec 27001:2013 garanzia di qualità e buone pratiche per sviluppo ed assistenza software e per i servizi di consulenza in ambito software.

Related Posts

News

L’hackathon più grande d’italia a Camerino, con e-Lios a fianco di Unicam

L’hackathon “Hack.developers” ha chiuso i battenti domenica, una maratona di sviluppo digitale che ha visto coinvolti più di 800 sviluppatori in tutta Italia. 116 team in 24 città italiane hanno lavorato, in contemporanea, sulle diverse Read more...

Industria 4.0

Presenze

Un rilevatore presenze nella tua azienda, anche se sei una PMI, può davvero semplificare di molto la gestione aziendale. Noi di e-Lios abbiamo la nostra proposta pronta per te.

News

EUL & RIT: un sito per la definizione del concetto Europa

Aggiudicandosi una gara, e mettendo in gioco le sue carte vincenti di efficienza ed innovazione e-Lios ha completato la realizzazione e seguito lo sviluppo del sito Web dedicato al nuovo progetto Eul & Rit dell’Università Read more...