Per gestire al meglio le proprie prenotazioni, l’AOU Ospedali Riuniti di Ancona ha scelto Pre-nota, il portale Web ideato e creato dal team di e-Lios che permette agli Enti Pubblici di gestire gli appuntamenti a sportello e renderli prenotabili per tutti i loro fruitori (https://eliminacode.ospedaliriuniti.marche.it/).

Autenticandosi con il proprio codice fiscale, all’interno della piattaforma ogni utente ha la possibilità di visualizzare il calendario completo con date ed orari disponibili scegliendo tra i vari servizi offerti, come ad esempio le prenotazioni per il Centro prelievi, quelle per il vaccino anti Covid-19 e tamponi, e le prenotazioni allo sportello CUP per visite ed esami nelle sedi dell’Azienda Universitaria Ospedaliera (AOU)-Ospedali Riuniti di Ancona, Torrette e Salesi.

Il portale Web intuitivo e completamente personalizzabile è compatibile con qualsiasi dispositivo, è stato sviluppato per essere responsive e quindi adatto ad ogni tipologia di schermo, da smartphone a computer e permette ai cittadini di scegliere quando prenotare il servizio di cui hanno bisogno in totale sicurezza, comodamente da casa, evitando code ed attese.

La già nota piattaforma, dopo una prima registrazione tramite un modulo online dove si richiedono alcuni semplici dati anagrafici, permette di prenotare il servizio desiderato in maniera semplice e veloce, grazie anche alla visualizzazione chiara del calendario, che mostra subito all’utente in quali giorni è possibile prenotare e quante disponibilità ci sono per quel determinato giorno. Al termine di questo processo, il sistema invia istantaneamente una notifica di avvenuta prenotazione offrendo in un secondo momento anche la possibilità di modificarla o di cancellarla.

E-Lios ha ideato Pre-nota non solo per rispettare le regole dettate dal Covid-19 durante questo particolare periodo storico, ma anche in un’ottica più generale, per venire incontro alle esigenze di una vita sempre più smart e dinamica.

Categories: News

Related Posts

Industria 4.0

QR code, scopri tutti i vantaggi

Cos’è il QR code Il QR Code (abbreviazione di “Quick Response Code”, in italiano: “codice a risposta rapida”) è una versione bidimensionale del codice a barre. E’ stato inventato nel 1940 da Denso per tracciare Read more...

News

E-Lios per le PA marchigiane

In collaborazione con Halley, e-Lios si è dedicato alla realizzazione e supporto dei software per favorire la digitalizzazione nel contesto delle Pubbliche Amministrazioni presenti nel territorio marchigiano. Il progetto, finalizzato a favorire lo sviluppo di Read more...

Industria 4.0

Gestionale dipendenti

Oltre una certa soglia di grandezza di un azienda il gestionale dipendenti è una necessità, infatti mantenere entrate ed uscite, ferie, ROL, giorni di malattia e straordinari diventa un inferno se hai più di una Read more...