Per gestire al meglio le proprie prenotazioni, l’AOU Ospedali Riuniti di Ancona ha scelto Pre-nota, il portale Web ideato e creato dal team di e-Lios che permette agli Enti Pubblici di gestire gli appuntamenti a sportello e renderli prenotabili per tutti i loro fruitori (https://eliminacode.ospedaliriuniti.marche.it/).

Autenticandosi con il proprio codice fiscale, all’interno della piattaforma ogni utente ha la possibilità di visualizzare il calendario completo con date ed orari disponibili scegliendo tra i vari servizi offerti, come ad esempio le prenotazioni per il Centro prelievi, quelle per il vaccino anti Covid-19 e tamponi, e le prenotazioni allo sportello CUP per visite ed esami nelle sedi dell’Azienda Universitaria Ospedaliera (AOU)-Ospedali Riuniti di Ancona, Torrette e Salesi.

Il portale Web intuitivo e completamente personalizzabile è compatibile con qualsiasi dispositivo, è stato sviluppato per essere responsive e quindi adatto ad ogni tipologia di schermo, da smartphone a computer e permette ai cittadini di scegliere quando prenotare il servizio di cui hanno bisogno in totale sicurezza, comodamente da casa, evitando code ed attese.

La già nota piattaforma, dopo una prima registrazione tramite un modulo online dove si richiedono alcuni semplici dati anagrafici, permette di prenotare il servizio desiderato in maniera semplice e veloce, grazie anche alla visualizzazione chiara del calendario, che mostra subito all’utente in quali giorni è possibile prenotare e quante disponibilità ci sono per quel determinato giorno. Al termine di questo processo, il sistema invia istantaneamente una notifica di avvenuta prenotazione offrendo in un secondo momento anche la possibilità di modificarla o di cancellarla.

E-Lios ha ideato Pre-nota non solo per rispettare le regole dettate dal Covid-19 durante questo particolare periodo storico, ma anche in un’ottica più generale, per venire incontro alle esigenze di una vita sempre più smart e dinamica.

Categories: News

Related Posts

News

A BIT Milano, da noi il turismo è esperienza digitale.

di Silvia Ilari (comunicazione, eventi e social media) Chi decide di partire, oggi, non è più un semplice turista ma un viaggiatore. Nel settore travel, sempre più contaminato dal digitale, centrale è l’esperienza. La destinazione Read more...

News

Programma gestione appuntamenti, PRE-NOTA

PRE-NOTA e’ il Programma gestione appuntamenti on-line dedicato a pubblica amministrazione, musei e privati. Dopo la recente epidemia di coronavirus è diventato più che mai importante evitare file e assembramenti provocati da sovraffollamenti per la fornitura di Read more...

Eventi

E-LIOS mette a disposizione la sede per la campagna di Vaccinazione di CONFINDUSTRIA

Le chiacchiere stanno a zero Confindustria chiama ed E-LIOS risponde. Confindustria Macerata, in questo momento storico complesso a causa del perdurare ed acutizzarsi della pandemia, tenuto conto della priorità assoluta di velocizzare la campagna vaccinale anti Read more...