Il timbratore di cartellini, quando un’azienda sorpassa un certo limite di grandezza, diventa una vera e propria necessità.

Noi di E-lios ti facciamo la nostra proposta di timbratore cartellino.


Rilevazione delle presenze del personale

PICH – by e-Lios

Per quanto concettualmente il timbracartellino sia assolutamente essenziale, ad oggi si utilizzano sistemi di timbratura cartellino e quindi si rilevazione delle presenze molto più moderni, flessibili ed al passo con i tempi.

Badge per timbrare

Nei “timbracartellini” moderni il cartellino viene integrato con un modulo NFC (se non sai di cosa sto parlando puoi leggere questo articolo di approfondimento), può sembrare complicato, lo so, ma ti assicuro che non lo è affatto.

E quindi come funziona il sistema?

Servono solo 2 cose uno smartphone con l’app della rilevazione presenze installata, e i badge personali dei dipendenti dell’azienda.

A questo punto per “timbrare” all’entrata e all’uscita, ai dipendenti basta far sfiorare il proprio badge sullo smartphone per permettergli di rilevare il proprio passaggio.

Nei sistemi più moderni i dati rilevati dall’applicazione sono sincronizzati con un database on-line e immediatamente accessibili attraverso un portale web tenuto al sicura da username e password.

Attraverso il portale web è possibile gestire tutto ciò che ti serve: turni, ritardi e straordinari, ferie; è persino possibile creare un report per la creazione delle buste paga.

Tutto in un unico posto. Non male vero?

Per ricevere maggiori informazione senza impegno e discutere la tua situazione specifica contattaci per una consulenza.

Contattaci

Categories: Industria 4.0News

Related Posts

News

Sito turistico del comune di Policoro

Il Comune di Policoro si è affidato ad e-Lios per la creazione del suo portale turistico. Visita il sito al link www.policoroturismo.it/ Un lavoro che nasce per dare un punto d’appoggio importante per la valorizzazione Read more...

Industria 4.0

badge timbratura

Rilevare la tibratura del badge del personale è un’operazione inevitabile per ogni tipologia di impresa. Spesso le soluzioni presenti sul mercato propongono sistemi con molte funzionalità, che necessitano di un importante investimento iniziale per il software Read more...

Industria 4.0

Horsa ed e-Lios a Confindustria a Perugia per portare i principi 4.0 all’industria Umbra

Dice Antonio Alunni – Adottare un MES è stato un fallimento per ben 2 volte, ma da quando lavoriamo con e-Lios e Horsa tutto è cambiato. –