Il timbratore di cartellini, quando un’azienda sorpassa un certo limite di grandezza, diventa una vera e propria necessità.

Noi di E-lios ti facciamo la nostra proposta di timbratore cartellino.


Rilevazione delle presenze del personale

PICH – by e-Lios

Per quanto concettualmente il timbracartellino sia assolutamente essenziale, ad oggi si utilizzano sistemi di timbratura cartellino e quindi si rilevazione delle presenze molto più moderni, flessibili ed al passo con i tempi.

Badge per timbrare

Nei “timbracartellini” moderni il cartellino viene integrato con un modulo NFC (se non sai di cosa sto parlando puoi leggere questo articolo di approfondimento), può sembrare complicato, lo so, ma ti assicuro che non lo è affatto.

E quindi come funziona il sistema?

Servono solo 2 cose uno smartphone con l’app della rilevazione presenze installata, e i badge personali dei dipendenti dell’azienda.

A questo punto per “timbrare” all’entrata e all’uscita, ai dipendenti basta far sfiorare il proprio badge sullo smartphone per permettergli di rilevare il proprio passaggio.

Nei sistemi più moderni i dati rilevati dall’applicazione sono sincronizzati con un database on-line e immediatamente accessibili attraverso un portale web tenuto al sicura da username e password.

Attraverso il portale web è possibile gestire tutto ciò che ti serve: turni, ritardi e straordinari, ferie; è persino possibile creare un report per la creazione delle buste paga.

Tutto in un unico posto. Non male vero?

Per ricevere maggiori informazione senza impegno e discutere la tua situazione specifica contattaci per una consulenza.

Contattaci

Categories: Industria 4.0News

Related Posts

Industria 4.0

Timbrature web

Vuoi sfruttare il web per registrare le timbrature dei dipendenti della tua azienda. Ti assicuro che è più semplice di ciò che sembra, ciò che ti serve è un software in cloud ed un dispositivo Read more...

Eventi

Seminari Gratuiti alla Camera di Commercio per imprese 4.0

La Camera di Commercio Marche aderisce alle iniziative Eccellenze in Digitale e PID (Punto Impresa Digitale) previsti a livello nazionale. Vi aspettiamo alla sede di Macerata della Camera di Commercio Marche, in via Tommaso Lauri, 7 per 3 seminari:

News

A BIT Milano, da noi il turismo è esperienza digitale.

di Silvia Ilari (comunicazione, eventi e social media) Chi decide di partire, oggi, non è più un semplice turista ma un viaggiatore. Nel settore travel, sempre più contaminato dal digitale, centrale è l’esperienza. La destinazione Read more...