Il timbratore di cartellini, quando un’azienda sorpassa un certo limite di grandezza, diventa una vera e propria necessità.

Noi di E-lios ti facciamo la nostra proposta di timbratore cartellino.


Rilevazione delle presenze del personale

PICH – by e-Lios

Per quanto concettualmente il timbracartellino sia assolutamente essenziale, ad oggi si utilizzano sistemi di timbratura cartellino e quindi si rilevazione delle presenze molto più moderni, flessibili ed al passo con i tempi.

Badge per timbrare

Nei “timbracartellini” moderni il cartellino viene integrato con un modulo NFC (se non sai di cosa sto parlando puoi leggere questo articolo di approfondimento), può sembrare complicato, lo so, ma ti assicuro che non lo è affatto.

E quindi come funziona il sistema?

Servono solo 2 cose uno smartphone con l’app della rilevazione presenze installata, e i badge personali dei dipendenti dell’azienda.

A questo punto per “timbrare” all’entrata e all’uscita, ai dipendenti basta far sfiorare il proprio badge sullo smartphone per permettergli di rilevare il proprio passaggio.

Nei sistemi più moderni i dati rilevati dall’applicazione sono sincronizzati con un database on-line e immediatamente accessibili attraverso un portale web tenuto al sicura da username e password.

Attraverso il portale web è possibile gestire tutto ciò che ti serve: turni, ritardi e straordinari, ferie; è persino possibile creare un report per la creazione delle buste paga.

Tutto in un unico posto. Non male vero?

Per ricevere maggiori informazione senza impegno e discutere la tua situazione specifica contattaci per una consulenza.

Contattaci

Categories: Industria 4.0News

Related Posts

News

Sviluppatori di app

Se stai cercando sviluppatori di app, probabilmente è perché hai in mente un’idea per la tua azienda o start up fortemente orientata ai dispositivi mobili come smartphone e tablet.

News

NET Makers, l’evento organizzato da GARR destinato agli esperti di rete

Nelle giornate di mercoledì 9 e giovedì 10 ottobre 2019 si tiene il workshop NET MAKERS destinato agli esperti di reti, organizzato dal consorzio GARR che si occupa della rete italiana a banda ultra-larga dedicata Read more...

Industria 4.0

e-Lios rappresenta l’innovazione marchigiana a SMAU Milano

e-Lios selezionata insieme ad altre 6 sturtup marchigiane da un comitato congiunto di SMAU e Regione Marche. e-Lios è presente alla 54^ tappa milanese del Roadshow più importante d’Italia in tema di innovazione. Il focus Read more...