Nome cliente: Più di 100 comuni e diversi enti pubblici

Anno: Settembre 2020

Sito internet: https://www.pre-nota.eu

Si tratta di un sistema di prenotazione online adatto ad enti pubblici e privati per consentire agli utenti di effettuare le prenotazioni in completa autonomia tramite un pratico portale completamente personalizzabile perfetto per ridurre le code allo sportello ed evitare assembramenti.


Nel caso di enti o aziende che forniscono più servizi contemporaneamente, è possibile gestire calendari differenti per ogni operatore e per ogni location.

Il punto di forza è la gestione dell’agenda condivisa tra i diversi operatori e la possibilità di personalizzare le varie componenti e le informazioni visibili al pubblico.


Il software non richiede nessuna installazione ma è sufficiente un browser (come ad esempio Chrome, Firefox o Safari) ed una connessione ad internet.

Tutti i dati vengono salvati in cloud.
L’applicazione inoltre è in grado di inviare automaticamente agli utenti un promemoria dei loro appuntamenti tramite e-Mail o AppIO.

 
Sono numerosi i campi di applicazione: segreterie universitarie, uffici comunali, gestione strutture comunali, assistenza sanitaria, turismo e cultura e molto altro.

Related Posts

News

Sito web pubblica amministrazione

Il Sito web per la pubblica amministrazione, secondo le nuove direttive promosse dell’AGID (Agenzia per l’Italia Digitale) e dal Team per la Trasformazione Digitale, devono seguire delle linee guida di usabilità e design. I punti Read more...

News

Piano di marketing turistico esempio

Avere un piano marketing nel settore turistico è fondamentale ed è fondamentale gestire anche la parte on-line. L’utilizzo del web nella programmazione dei viaggi è ormai estremamente comune in tutte le fase della pianificazione, ad Read more...

Industria 4.0

badge timbratura

Rilevare la tibratura del badge del personale è un’operazione inevitabile per ogni tipologia di impresa. Spesso le soluzioni presenti sul mercato propongono sistemi con molte funzionalità, che necessitano di un importante investimento iniziale per il software Read more...