Vuoi sfruttare il web per registrare le timbrature dei dipendenti della tua azienda.

Ti assicuro che è più semplice di ciò che sembra, ciò che ti serve è un software in cloud ed un dispositivo per permettere ai tuoi dipendenti di “timbrare il cartellino”.

Ho messo timbrare il cartellino tra virgolette perché tutto ciò che ti serve è uno smartphone, anche di fascia bassa, da lasciare all’entrata dell’azienda e dei cartellini RFid (un semplice tag che emette una radiofrequenza quando si trova in prossimità di un lettore, in questo caso lo smartphone). Tutto qui.

Le piattaforme oltre a permetterti di registrare le timbrature nel web, sono in grado di fornirti numerosi altri servizi, che renderanno la tua vita così semplice da farti chiedere come hai fatto fino ad adesso.

Altri servizi delle timbrature web

Vediamo insieme gli elementi principali che costituiscono un timbratore web

  • Registrazione delle presenze dei tuoi dipendenti in un database in cloud, così qualsiasi cosa succeda, non avrai errori e tutti i dati (anche quelli storici) saranno al sicuro sul web.
  • Possibilità di consultare le informazioni raccolte in tempo reale con qualsiasi dispositivo che dispone di una connessione a internet.
  • Possibilità di inserire permessi e ferie in caso di assenza di un dipendente
  • Possibilità di gestire ritardi e straordinari se contemplati
  • Redazione di report che possono essere utilizzati per fare le buste paga

Ed è possibile avere accesso a tutte queste informazione semplicemente facendo login ad indirizzo su internet.

Noi di e-Lios ti proponiamo PICH il nostro rilevatore delle presenze dei dipendenti in cloud.

Richiedi una consulenza gratuita per valutare come introdurre questa nuova tecnologia nella tua azienda.

Contattaci per una consulenza

Categories: Industria 4.0News

Related Posts

News

MECSPE 2018

Sali con e-Lios sulla linea 4.0! Dal 22 al 24 marzo e-Lios sarà al MECSPE di Parma, la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera. Saremo nel team Tecnologie Abilitanti, una squadra di 5 aziende con Read more...

Industria 4.0

Gestionale dipendenti

Oltre una certa soglia di grandezza di un azienda il gestionale dipendenti è una necessità, infatti mantenere entrate ed uscite, ferie, ROL, giorni di malattia e straordinari diventa un inferno se hai più di una Read more...

Industria 4.0

Rilevazione presenze dipendenti per piccole aziende

I vantaggi di controllare le presenze dei dipendenti e 6 consigli per scegliere quello giusto. Il controllo delle presenze sei dipendenti con un software aziendale e rilevatore elettronico è sicuramente un ottimo modo per ottenere il Read more...