Nome cliente: Più di 100 comuni e diversi enti pubblici

Anno: Settembre 2020

Sito internet: https://www.pre-nota.eu

Si tratta di un sistema di prenotazione online adatto ad enti pubblici e privati per consentire agli utenti di effettuare le prenotazioni in completa autonomia tramite un pratico portale completamente personalizzabile perfetto per ridurre le code allo sportello ed evitare assembramenti.


Nel caso di enti o aziende che forniscono più servizi contemporaneamente, è possibile gestire calendari differenti per ogni operatore e per ogni location.

Il punto di forza è la gestione dell’agenda condivisa tra i diversi operatori e la possibilità di personalizzare le varie componenti e le informazioni visibili al pubblico.


Il software non richiede nessuna installazione ma è sufficiente un browser (come ad esempio Chrome, Firefox o Safari) ed una connessione ad internet.

Tutti i dati vengono salvati in cloud.
L’applicazione inoltre è in grado di inviare automaticamente agli utenti un promemoria dei loro appuntamenti tramite e-Mail o AppIO.

 
Sono numerosi i campi di applicazione: segreterie universitarie, uffici comunali, gestione strutture comunali, assistenza sanitaria, turismo e cultura e molto altro.

Related Posts

News

PRE-NOTA: AOU Ospedali Riuniti Ancona

Per gestire al meglio le proprie prenotazioni, l’AOU Ospedali Riuniti di Ancona ha scelto Pre-nota, il portale Web ideato e creato dal team di e-Lios che permette agli Enti Pubblici di gestire gli appuntamenti a Read more...

Industria 4.0

badge timbratura

Rilevare la tibratura del badge del personale è un’operazione inevitabile per ogni tipologia di impresa. Spesso le soluzioni presenti sul mercato propongono sistemi con molte funzionalità, che necessitano di un importante investimento iniziale per il software Read more...

Industria 4.0

Mobile app per le aziende

Sviluppo web e mobile app L’app mobile è un applicazione creata per smartphone e tablet con sistemi operativi Android  e iOS (i dispositi Apple per intenderci), Windows 10 mobile invece non è più un’alternativa, dal Read more...