Avendo vinto un bando di gara e puntando tutto su innovazione, precisione e prontezza nella realizzazione, il team di e-Lios ha portato a termine la creazione del nuovo sito Web dell’Istituto Statale di Istruzione Secondaria Superiore I.I.S. Paolo Frisi di Milano, un complesso che offre numerosi percorsi accademici in specifici ambiti economico-sociali come l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera, la sanità ed assistenza sociale, fino al settore commerciale.

Il più recente progetto in casa e-Lios, quindi, consiste nella realizzazione di un prodotto elegante, chiaro e con tutto quello che c’è da sapere a portata di mano. Di facile navigazione, entrando in “presentazione”, l’utente avrà a disposizione una schermata che mostra tutte le informazioni sull’Istituto, classificate in base ai vari indirizzi che l’offerta didattica presenta.

L’istituto, uno dei più grandi del capoluogo lombardo, fornisce corsi diurni, pomeridiani e serali, facilmente consultabili all’interno della sezione “quadri orario”

Il sito presenta anche un’area dedicata ai futuri studenti ed ai loro percorsi di orientamento, personalizzati in base alla loro scelta, una lunga lista contatti pronta a rispondere a qualsiasi dubbio da parte degli utenti, ed un’ampia sezione della homepage dedicata alle ultime circolari catalogate in base alla data.

Ancora una volta, il team di e-Lios ha realizzato un prodotto valido, efficiente ed intuitivo che fa in modo che utenti ed Istituto possano avvicinarsi per ideare insieme il migliore dei possibili percorsi accademici e garantire sicurezza e costanza nell’accompagnare sia gli studenti di oggi, che i potenziali studenti di domani.

Categories: News

Related Posts

Industria 4.0

e-Lios rappresenta l’innovazione marchigiana a SMAU Milano

e-Lios selezionata insieme ad altre 6 sturtup marchigiane da un comitato congiunto di SMAU e Regione Marche. e-Lios è presente alla 54^ tappa milanese del Roadshow più importante d’Italia in tema di innovazione. Il focus Read more...

Industria 4.0

Rilevazione presenze dipendenti per piccole aziende

I vantaggi di controllare le presenze dei dipendenti e 6 consigli per scegliere quello giusto. Il controllo delle presenze sei dipendenti con un software aziendale e rilevatore elettronico è sicuramente un ottimo modo per ottenere il Read more...

Industria 4.0

Horsa ed e-Lios a Confindustria a Perugia per portare i principi 4.0 all’industria Umbra

Dice Antonio Alunni – Adottare un MES è stato un fallimento per ben 2 volte, ma da quando lavoriamo con e-Lios e Horsa tutto è cambiato. –