Rilevare la tibratura del badge del personale è un’operazione inevitabile per ogni tipologia di impresa. Spesso le soluzioni presenti sul mercato propongono sistemi con molte funzionalità, che necessitano di un importante investimento iniziale per il software (il programma) e l’hardware (l’apparecchio elettronico su cui far funzionare il software).
Per le piccole aziende che hanno bisogno di uno strumento semplice, flessibile ed economico, nasce Pich un software di rilevazione delle presenze del personale, completamente in Cloud.

Cos’è il timbratore di badge PICH

È un sistema di rilevazione presenze, ingressi, uscite e turni del personale dipendente.
Pich genera riepiloghi sulle ore lavorate da ciascun dipendente e comunica con i programmi di gestione delle paghe e gli altri sistemi usati in azienda.
È interamente web based ed in cloud. Questo significa che è possibile controllare tutta la situazione del personale e gestire turni e timbrature semplicemente collegandosi ad un portale web sicuro e protetto da credenziali d’accesso.

Come funziona la tembratura del badge

La timbratura del badge dei dipendenti avviene da un comune smartphone con lettore NFC (un sensore di prossimità comune in moltissimi modelli di smartphone e che viene anche utilizzato per i pagamenti), posto all’ingesso del luogo di lavoro, su cui è installata l’app PICH. L’amministratore controlla presenze, ritardi, ferie e permessi dal portale e genera report per l’elaborazione delle buste paga.
A ciascun dipendente sono associati:

  • un profilo in base alla tipologia di contratto che prevede o esclude la possibilità di recuperi o turni straordinari
  • gli di orari di lavoro su base settimanale o su base diversa in base alle esigenze dell’azienda
  • una combinazione di turni da ricoprire

In base alle timbrature quindi il software:
rilevazione presenze personale riepilogo assegnazione turni

  • confronta gli orari reali con i turni previsti
  • assegna premialità o penalità in base alle politiche aziendali
  • elabora report sulle ore effettivamente lavorate, da inviare ai tradizionali sistemi di generazione dei cedolini.

È possibile inserire e personalizzare le tipologie di giustificativi di assenza e monitorare le presenze in tempo reale.
I dipendenti possono collegarsi al portale dedicato per controllare straordinari, ritardi, ferie e permessi.

Come provare il timbratore del badge

Collegati al portale di demo e contattaci per una prova gratuita!
Contattaci per una prova gratuita
Portale demo PICH

Related Posts

News

Realtà aumentata per accrescere il tuo business

Cos’è la realtà aumentata La realtà aumentata, anche detta AR o Augmented Reality in inglese, è una tecnologia che permette di aggiungere uno strato informativo alla realtà osservata. La differenza con la realtà virtuale è Read more...

News

Sito aziendale, crea il sito internet su misura per la tua azienda

Come creare un sito web professionale Per creare un sito aziendale per prima cosa,  ti consiglio di rivolgerti a professionisti qualificati; perché sebbene è possibile creare un sito web a costo zero ovviamente, a meno Read more...

Pubblica Amministrazione

Il sistema informativo per l’Agricoltura della Regione Marche SIAR

Il sistema informatico progettato a disposizione della pubblica amministrazione delle marche si chiama SIAR permette di pubblicare bandi di gara, modulistica, informazioni, graduatorie e tutta la documentazione necessaria all’utenza, ricevere le istanze per la partecipazione Read more...