Nome cliente: Più di 100 comuni e diversi enti pubblici

Anno: Settembre 2020

Sito internet: https://www.pre-nota.eu

Si tratta di un sistema di prenotazione online adatto ad enti pubblici e privati per consentire agli utenti di effettuare le prenotazioni in completa autonomia tramite un pratico portale completamente personalizzabile perfetto per ridurre le code allo sportello ed evitare assembramenti.


Nel caso di enti o aziende che forniscono più servizi contemporaneamente, è possibile gestire calendari differenti per ogni operatore e per ogni location.

Il punto di forza è la gestione dell’agenda condivisa tra i diversi operatori e la possibilità di personalizzare le varie componenti e le informazioni visibili al pubblico.


Il software non richiede nessuna installazione ma è sufficiente un browser (come ad esempio Chrome, Firefox o Safari) ed una connessione ad internet.

Tutti i dati vengono salvati in cloud.
L’applicazione inoltre è in grado di inviare automaticamente agli utenti un promemoria dei loro appuntamenti tramite e-Mail o AppIO.

 
Sono numerosi i campi di applicazione: segreterie universitarie, uffici comunali, gestione strutture comunali, assistenza sanitaria, turismo e cultura e molto altro.

Related Posts

News

L’hackathon più grande d’italia a Camerino, con e-Lios a fianco di Unicam

L’hackathon “Hack.developers” ha chiuso i battenti domenica, una maratona di sviluppo digitale che ha visto coinvolti più di 800 sviluppatori in tutta Italia. 116 team in 24 città italiane hanno lavorato, in contemporanea, sulle diverse Read more...

News

AUDIT 27001

E-lios ci tiene a migliorarsi e garantire la qualità di ciò che fa, per questo con la collaborazione di una ditta specializzata ci siamo sottoposti all’AUDIT 27001 per poter ottenere la certificazione iso/iec 27001:2013. Ci Read more...

News

MECSPE 2018

Sali con e-Lios sulla linea 4.0! Dal 22 al 24 marzo e-Lios sarà al MECSPE di Parma, la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera. Saremo nel team Tecnologie Abilitanti, una squadra di 5 aziende con Read more...