Nome cliente: Più di 100 comuni e diversi enti pubblici

Anno: Settembre 2020

Sito internet: https://www.pre-nota.eu

Si tratta di un sistema di prenotazione online adatto ad enti pubblici e privati per consentire agli utenti di effettuare le prenotazioni in completa autonomia tramite un pratico portale completamente personalizzabile perfetto per ridurre le code allo sportello ed evitare assembramenti.


Nel caso di enti o aziende che forniscono più servizi contemporaneamente, è possibile gestire calendari differenti per ogni operatore e per ogni location.

Il punto di forza è la gestione dell’agenda condivisa tra i diversi operatori e la possibilità di personalizzare le varie componenti e le informazioni visibili al pubblico.


Il software non richiede nessuna installazione ma è sufficiente un browser (come ad esempio Chrome, Firefox o Safari) ed una connessione ad internet.

Tutti i dati vengono salvati in cloud.
L’applicazione inoltre è in grado di inviare automaticamente agli utenti un promemoria dei loro appuntamenti tramite e-Mail o AppIO.

 
Sono numerosi i campi di applicazione: segreterie universitarie, uffici comunali, gestione strutture comunali, assistenza sanitaria, turismo e cultura e molto altro.

Related Posts

News

E-Lios ed e-Fil per Book & Pay

In collaborazione con e-Fil Srl, il team di e-Lios si è dedicato alla creazione di una piattaforma Web per la prenotazione del ritiro della carta d’identità elettronica (CIE). Dal 27 settembre, infatti, nel comune di Read more...

News

Sviluppatori di app

Se stai cercando sviluppatori di app, probabilmente è perché hai in mente un’idea per la tua azienda o start up fortemente orientata ai dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Pubblica Amministrazione

Dematerializzazione e software interfacciati. Con noi si può.

Abbiamo sviluppato una competenza pluriennale e specialistica nell’interfacciare i vari software comunemente usati dalla pubblica amministrazione, per farli comunicare tra loro, con software di terze parti e adeguarli a protocolli e progetti in uso nelle Read more...