Per gestire al meglio le proprie prenotazioni, l’AOU Ospedali Riuniti di Ancona ha scelto Pre-nota, il portale Web ideato e creato dal team di e-Lios che permette agli Enti Pubblici di gestire gli appuntamenti a sportello e renderli prenotabili per tutti i loro fruitori (https://eliminacode.ospedaliriuniti.marche.it/).

Autenticandosi con il proprio codice fiscale, all’interno della piattaforma ogni utente ha la possibilità di visualizzare il calendario completo con date ed orari disponibili scegliendo tra i vari servizi offerti, come ad esempio le prenotazioni per il Centro prelievi, quelle per il vaccino anti Covid-19 e tamponi, e le prenotazioni allo sportello CUP per visite ed esami nelle sedi dell’Azienda Universitaria Ospedaliera (AOU)-Ospedali Riuniti di Ancona, Torrette e Salesi.

Il portale Web intuitivo e completamente personalizzabile è compatibile con qualsiasi dispositivo, è stato sviluppato per essere responsive e quindi adatto ad ogni tipologia di schermo, da smartphone a computer e permette ai cittadini di scegliere quando prenotare il servizio di cui hanno bisogno in totale sicurezza, comodamente da casa, evitando code ed attese.

La già nota piattaforma, dopo una prima registrazione tramite un modulo online dove si richiedono alcuni semplici dati anagrafici, permette di prenotare il servizio desiderato in maniera semplice e veloce, grazie anche alla visualizzazione chiara del calendario, che mostra subito all’utente in quali giorni è possibile prenotare e quante disponibilità ci sono per quel determinato giorno. Al termine di questo processo, il sistema invia istantaneamente una notifica di avvenuta prenotazione offrendo in un secondo momento anche la possibilità di modificarla o di cancellarla.

E-Lios ha ideato Pre-nota non solo per rispettare le regole dettate dal Covid-19 durante questo particolare periodo storico, ma anche in un’ottica più generale, per venire incontro alle esigenze di una vita sempre più smart e dinamica.

Categories: News

Related Posts

News

L’hackathon più grande d’italia a Camerino, con e-Lios a fianco di Unicam

L’hackathon “Hack.developers” ha chiuso i battenti domenica, una maratona di sviluppo digitale che ha visto coinvolti più di 800 sviluppatori in tutta Italia. 116 team in 24 città italiane hanno lavorato, in contemporanea, sulle diverse Read more...

Industria 4.0

Il MES a supporto dell’uomo, il bilancio e-Lios su MECSPE18

Si è chiusa sabato 24 marzo la 17esima edizione di Mecspe Parma, il più grande appuntamento dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera, quest’anno focalizzato sull’Eccellenza della tecnologia applicata all’industria. e-Lios l’unica realtà ‘digital’ ad esporre Read more...

News

Innovazione e valorizzazione del territorio

e-Lios Srl è promotore del progetto CHIT (Culural Heritage and Industrial Tourism), ideato in partenariato con altre tre aziende leader nel territorio marchigiano. Lo scopo del progetto è l’aumento della competitività marchigiana a livello nazionale Read more...