NOME CLIENTE: Distretto turistico di Cefalù, Regione Marche e altri

ANNO: Dal 2015 al 2020

SITO INTERNET: https://www.cefalumadoniehimera.it/ https://www.marcheoutdoor.it/

Per i territori già a vocazione turistica o per quelli che vogliono potenziare questo aspetto, realizziamo prodotti altamente personalizzati di marketing territoriale.

Siti internet dinamici che servono a promuovere luoghi, eventi, novità, punti di interesse, pacchetti turistici, integrazione con le strutture ricettive, percorsi, affitto di mezzi di trasporto e molto altro ancora.


È possibile integrare una o più mappe navigabili, con la presenza dei punti di interesse e i percorsi georeferenziati da utilizzare come guida sul territorio e con la possibilità per gli utenti di scaricare e stampare itinerari e tutte le informazioni desiderate.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image.png

Complementariamente al sito, possono essere realizzate APP per cellulare in base alle esigenze e ai risultati che si vogliono ottenere. Ad esempio APP per i percorsi turistici urbani, per l’hiking, per i percorsi ciclistici, per la gestione degli eventi e tanto altro.


È possibile optare per l’installazione di totem informativi nei vari punti di interesse e la realizzazione di materiale cartaceo come mappe pieghevoli, segnaletica stradale e capannine informative.
A corredo del tutto offriamo servizi aggiuntivi, gestione del marketing territoriale e dei social media, realizzazione di materiale fotografico, video, tour virtuali, e copywriting.

Ogni realtà necessita di soluzioni ad hoc per valorizzare al massimo le proprie specificità. Per questa razione invece che proporre pacchetti prefabbricati da adattare, forniamo la nostra esperienza nel realizzare piattaforme e materiale a corredo che rispondano alle esigenze più
specifiche.


Related Posts

Industria 4.0

Soluzioni MES

Aumentare la produttività aziendale attraverso soluzioni MES Le soluzioni MES (manufacturing execution system) sono sistemi informatizzati che aiutano ad amministrare l’azienda per il controllo e monitoraggio della produzione. I fattori di produzioni monitorati sono principalmente: Read more...

Industria 4.0

Horsa ed e-Lios a Confindustria a Perugia per portare i principi 4.0 all’industria Umbra

Dice Antonio Alunni – Adottare un MES è stato un fallimento per ben 2 volte, ma da quando lavoriamo con e-Lios e Horsa tutto è cambiato. –

News

HD3FLAB – Human digital flexible factory of the future laboratory (I LABS)

Progetto finanziato dal bando POR MARCHE FESR 2014-2020 – Asse 1 – OS 2 – Azione 2.1 – “Sostegno allo sviluppo di piattaforme tecnologiche di ricerca collaborativa, sviluppo ed innovazione negli ambiti della specializzazione intelligente: Read more...